Chiarimenti della polizia di stato: sull’autorizzazione e la circolazione dei mezzi di trasporto per le attività commerciali permesse durante il periodo dell’epidemia COVID – 19

Tutti i proprietari delle imprese produttrici o quelli che offrono servizi per i cittadini, i quali vogliono accreditare i mezzi per la circolazione del personale o della merce entro il distretto, non devono inviare e-mail all’indirizzo [email protected] o telefonare nei due numeri dedicati, ma devono indirizzarsi al Settore della Polizia Stradale del distretto dove risiedono ed esercitano la propria attività.

Invece, i proprietari oppure amministratori, l’attività/imprese dei quali si trova al di fuori del distretto e coloro che risiedono nel distretto di Tirana, possono continuare a fare domande per l’accredito tramite l’e-mail [email protected] e i due numeri dedicati.

L’orario di circolazione dalle 06:00 fino alle 08:00 e al pomeriggio dalle 16:00 alle 17:00 non è per la libera circolazione dei cittadini ma per il personale/lavoratori delle imprese produttrici, le quali possono esercitare la propria attività, secondo le conferme fatte da parte della Polizia di Stato nonché per i dipendenti delle istituzioni statali dotati di mezzo d’identificazione dell’istituzione dove lavorano.

In queste fasce orarie è vietata la libera circolazione dei cittadini con mezzi privati. I mezzi delle aziende produttrici e di fornitura, cadetto, furgoncini ed i camion possono circolare in qualsiasi momento giustificando la circolazione tramite le fatture di distribuzione o di fornitura della merce.

Per maggiori informazioni: [email protected]

Legale Albania

http://legalealbania.com